BEFANA A TEATRO
La rassegna per bambini Domenica a Teatro riprenderà mercoledì 6 gennaio 2016 alle 16.00 in occasione della BEFANA A TEATRO dove in sala grande sarà allestito l’attesissimo spettacolo BESTIOLINI di Gek Tessaro, autore poliedrico che spazia tra letteratura per l’infanzia (ma non solo), illustrazione e teatro.
Poesia, musica e pittura: il teatro di Gek Tessaro è il luogo in cui questi tre mondi si incontrano per raccontare ai più piccoli bellezza e semplicità, coinvolgendoli in un’indimenticabile esperienza creativa. Dalla fantasia e dalle mani di questo eclettico artista, autore e illustratore pluripremiato di fama internazionale, prenderanno vita storie di insetti e di altri Bestiolini pronti a danzare al ritmo di musiche trascinanti eseguite dal vivo da quattro musicisti. Nella grande magia della suggestione data dal buio, le immagini realizzate dall’artista sul momento e ingigantite mediante l’ utilizzo della lavagna luminosa, daranno vita ad un gigantesco libro di storie che si anima, si colora, e si racconta sotto gli occhi incantati dei bambini… e dopo lo spettacolo MERENDA CON LA BEFANA!
BIGLIETTI
intero adulti 7,50 euro- ridotto adulti 6,50 euro bambini (fino a 12 anni) 6 euro (compresa la merenda) prevendita circuito boxoffice e presso il teatro
A partire dalle 14.30 sarà possibile visitare gratuitamente il Museo del Circo all’interno della Città del Teatro in collaborazione con Chez nous… le Cirque!
Mercoledì 6 gennaio la biglietteria aprirà alle 15.00
Info su www.lacittadelteatro.it
biglietteria@lacittadelteatro.it – 345.8212494
La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina – Pisa
- Le molte follie di William Shakespeare - 15 Febbraio 2016
- Il teatro-canzone di Neri Marcorè - 15 Febbraio 2016
- Febbraio: il teatro nel mese più corto dell’anno - 15 Febbraio 2016