Festival del cortometraggio!
Quarta Edizione
Lo studio Architettando in collaborazione con le Associazioni culturali 99 Doc, Teatro della Cipolla, Giovani Persone ed Effetto Collaterale presentano la rassegna che ormai è un classico delle notti estive livornesi: Corti di Sabbia!
In due serate al chiaro di luna ed accompagnati dalle dolci note delle onde del mare assaporeremo insieme la proiezione dei bellissimi cortometraggi! Durante la prima serata il pubblico potrà votare il cortometraggio più bello che accederà alla seconda serata dove decreteremo il cortometraggio migliore!
I Bagni Paolieri a Quercianella (Li) ospiteranno inoltre le opere di alcuni artisti della Galleria Melograno, sponsor della serata con Jimmy Lewis, Agraria Prisma, NonsoloBagno, Berforte Libreria, Scuola Carver, Rinaldelli Modisteria! Quest’ultimo allieterà la serata con un momento di intrattenimento molto particolare!
Inizieremo le due serate alle ore 20,00 con un aperitivo offerto dal Ristorante Ai Paolieri dove potrete mangiare a seguire una gustosa pizza o usufruire del menù alla carta!
Alle 21,30/22 proiezioni dei Cortometraggi . A seguire premiazioni!
Ingresso gratuito!
Comunicato Stampa
- “Il cinema dipinto”, l’arte pittorica e cinematografica di Enzo Sciotti - 22 Settembre 2017
- L’anarchia antifascista di Giannini e Melato nel classico della Wertmüller - 21 Agosto 2017
- I Rhapsody con il loro tour d’addio alla Festa dell’Unicorno - 22 Luglio 2017