Nuovo appuntamento all’Estate di Tuttomondo Garden: una vera magia

Una serata magica e imperdibile: Lucciole, polvere di stelle e Magia

San Giuliano Terme – Le sere estive sono quasi per antonomasia, sere magiche. Complici le stelle, il clima, le lucciole…e noi questa magia abbiamo deciso di viverla fino in fondo.
Sabato 31 luglio si terrà il nuovo appuntamento de “L’estate di Tuttomondo Garden” organizzato dall’Associazione Periphéria.

Il calendario degli eventi caratterizzato dall’idea “stesso posto, stessa ora” alterna eventi culturali di diverso genere che si svolgono alle ore 18,30 nel giardino privato dell’associazione posto in Via Ulisse Dini, 182 a San Giuliano Terme.

magia

Sabato 31 ci lasceremo coinvolgere e appassionare da Lucciole, polvere di stelle e magia

Una serata diversa e affascinante in cui parleremo di Magia. Dario Soriani e Fabio Pieri ci stupiranno con giochi di prestidigitazione e mentalismo, ma ci racconteranno anche un po’ del loro mondo magico. Lo studio, la preparazione ferrea, la psicologia e la presentazione di un numero. Come per qualunque altra forma di arte e spettacolo anche qui ci sono regole, scuole di pensiero, ore di studio e Dario e Fabio ci sveleranno qualcosa di questo mondo a noi sconosciuto.
Dario Soriani e Fabio Pieri si occupano di magia da diversi anni, hanno preso parte ai maggiori incontri nazionali e internazionali del settore e a vari spettacoli sul territorio. Questo è il loro rientro dopo il lungo periodo di pandemia.

Alla fine della discussione l’associazione Periphéria offrirà un aperitivo che permetterà di riassaporare quella convivialità e quello scambio di idee e di confronto che tanto ci sono mancati durante la pandemia.

Tutti gli eventi sono gratuiti, organizzati nel rispetto delle norme anti-covid e plastic-free.
I posti sono limitati e la prenotazione è gradita.  
Per prenotare 333/4560037

Per saperne di più su Dario Soriani potete visitare i suoi canali Instagram e Youtube  

Per saperne di più su Fabio Pieri potete visitare i suoi canali Instagram e Youtube

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.