Quando: sabato 23 gennaio, ore 21.00
Dove: Cinema Teatro Lux, Piazza Santa Caterina n. 6, Pisa
Cosa: La Metafisica dell’Amore
Quanto: 10 euro. La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. Per prenotare è sufficiente scrivere una mail a cinemateatrolux@gmail.com specificando il numero di posti richiesti e un numero di telefono di riferimento. Per l’ingresso è necessaria la tessera dell’Associazione The Thing, che è possibile fare direttamente al botteghino, con un’offerta libera.
Dopo Proclami alla nazione arriva al Teatro Lux il secondo spettacolo della stagione ufficiale, una stagione dedicata alle giovani compagnie teatrali italiane. Questa volta arrivano a Pisa Le Brugole, duo comico tutto al femminile, che al Lux metterà in scena La metafisica dell’amore, spettacolo scritto da Giovanna Donini e Andrea Midena, autori di Zelig Off, e vincitore del prestigioso premio Scintille.
Come si capisce dal titolo stesso, si tratta di uno spettacolo comico che parla dell’amore, sentimento universale che, in un modo o nell’altro, tocca tutti.
Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex…
Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.
Biglietto unico 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
cinemateatrolux@gmail.com
050-550317 (ore 10.30-13)
- Presentazione “Il mare Capovolto” di Marco Ursano, MdS Editore - 11 Luglio 2016
- Si presenta il libro “Madre per caso” di Antonia Guarnieri (ETS) - 8 Luglio 2016
- Ecco Animavì, Festival internazionale Cinema d’Animazione Poetico - 4 Luglio 2016