Inaugura la nuova Insalateria

A distanza di poco più di tre anni dall’apertura dell’Insalateria in Lung’Arno Pacinotti, 40 e grazie al grande successo riscosso, Giovedi 8 ottobre alle h. 19,00 inaugura un nuovo punto ristoro: L’Insalateria in P.zza della Berlina.

Stesso logo, stessa formula, stessi gestori e stesse idee vincenti.
Prodotti freschi, di zona, e la possibilità di creare la tua insalata preferita ogni giorno in modo diverso, in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Niente di preconfezionato ma tutto pronto in pochi minuti.
5 basi tra cui scegliere (riso, couscous, insalata, farro e base speciale) ed un banco pieno di ingredienti vari con cui mixare colori e sapori fino a creare la “tua” insalata. Tanti diversi condimenti e puoi mangiare in loco oppure portarlo via.

IMG_2925

Pratico e irrinunciabile anche il servizio di ordine online e la relativa consegna a domicilio.

Il locale in Lung’Arno Pacinotti è frequentatissimo da studenti, personale universitario e dipendenti dei vari uffici dei dintorni, non mancano però anche turisti occasionali. Il personale, assai socievole ma al tempo stesso molto professionale, la formula, innovativa e appropriata, e l’idea originale e green hanno contribuito all’immediato successo del locale decretato dall’afflusso continuo di clienti fedelissimi ma sempre in crescita e dai diversi tentativi di imitazione nati recentemente.

IMG_2902

La nuova Insalateria in Piazza della Berlina, non deluderà le aspettative e proporrà anche qualche importante novità come ottime centrifughe di frutta e/o di verdura, non mancheranno le zuppe calde tipiche toscane, che d’inverno sono molto richieste.
Giovedì sera un buffet offerto per l’occasione darà la possibilità di assaggiare direttamente alcune zuppe e altri prodotti tipici dell’Insalateria.

Da non perdere inoltre la possibilità di gustare il pranzo o la cena, seduti sotto le logge di una delle piazze più suggestive della città nello spazio della ex edicola, trasformato in grande tavolo da cui si gode una delle più belle viste del Lung’Arno Mediceo.

Vi aspettiamo numerosi Giovedi 8 ottobre alle h.19,00

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.