Al Theremin il Natale si festeggia in compagnia degli Zen Circus
Venerdì 25 dicembre, al Theremin Live Music (via Stradella 547, Massa), arriva la grande famiglia degli Zen Circus.
A Natale a Massa un grande e imperdibile show con Appino, La notte dei lunghi coltelli eUfo dj. Si ricompone infatti il trio delle meraviglie: gli Zen Circus, divenuti nel tempo un peso massimo della musica indipendente italiana – grazie proprio ai testi al vetriolo di Appino – si esibiranno in una serata unica e irrinunciabile, ognuno con il loro progetto solista. L’urgenza espressiva del cantautore pisano (cantautorato punk, lo definiscono gli hipsters), con la sua musica potente e le sue parole forti, incontra Karim Qqru, con il suo La notte dei lunghi coltelli – connubio trasversale di generi di indubbia potenza in grado di macinare e frullare hardcore, rock e persino ambient in una visione che mantiene comunque una grande coerenza – e Ufo Dj, il progetto di Massimo Schiavelli, costola semiclandestina della sua attività “ufficiale” e che consiste nell’ammassare vinile e creare playlist che crescano e si attorciglino come piante del Borneo.
Per incorniciare nel migliore dei modi una serata davvero speciale, in apertura verrà effettuata anche una sonorizzazione del capolavoro Entr’acte del 1924 del regista René Clair.
La grande famiglia degli Zen Circus, per l’undicesima volta consecutiva, in continuità con quella che fu la programmazione di Tago Mago Events, è dunque pronta per festeggiare il Natale più dadaista, più rock e più brioso che ci sia!
L’ingresso al live è di 10 euro. La pizzeria sarà aperta a partire dalle ore 20.
Info e prevendite: www.thereminlivemusic.it
www.facebook.com/thereminlivemusic
- Presentazione “Il mare Capovolto” di Marco Ursano, MdS Editore - 11 Luglio 2016
- Si presenta il libro “Madre per caso” di Antonia Guarnieri (ETS) - 8 Luglio 2016
- Ecco Animavì, Festival internazionale Cinema d’Animazione Poetico - 4 Luglio 2016