Riapre il Theremin di Marina di Massa con tante novità
Sabato 01 Ottobre 2016 parte la stagione 2016/2017 di Theremin Live Music (location storica sita in Via Stradella 547 Marina di Massa).
Dopo 1 anno di vita, Theremin, riparte con una nuova stagione invernale ricca di novità: conduzione artistica a 360°, quindi un nuovo modo di programmare, rispetto lo scorso anno (giorni apertura martedì, venerdì, sabato e domenica); la nuova area relax aggiornata; l’ ampliamento del menù, per quanto riguarda l’ area ristoro; ed i nuovi prezzi delle bevute.
OGNI SABATO UN EVENTO DA NON PERDERE. Sul palco di Theremin troveremo:
Live di buon livello, come nel mese di Ottobre con Patois Brothers, Monaci del Surf, Scarlet and the Spooky Spiders;
Show case di Etichette discografiche;
Festival, come questo mese di Ottobre l’ ITALIAN RAGE FESTIVAL;
Serate a Tema di Varia Natura.
DJ SET con ospiti importanti;
Installazioni Multimediali.
UN GIORNO INFRASETTIMANALE..IL “MARTEDì”!. Perchè un giorno infrasettimanale? I motivi sono tanti: come prima cosa ridare spazio ad una scena Underground dimenticata; dare voce a chi non riesce ad avere spazio per esprimere il proprio progetto artistico (le richieste sono tante); un giorno infrasettimanale è anche un modo di stimolare le persone a muoversi nuovamente a ri-frequentare i locali, incuriosendoli con INEDITI, che non può ascoltare da altre parti.
UNA NUOVA AREA RELAX. Oltre la sala principale usata per i vari show, già arredata con divanetti lo scorso anno, quest’ anno è stata sistemata la seconda sala più piccola con un’ area giochi (biliardo, calcio balilla/biliardino, flipper), con divani e tavolini. La motivazione che ha spinto alla realizzazione di questa area è semplice, ma di una certa importanza. La gestione del locale vuole comunicare alle persone, che Theremin, è un luogo neutro dove ognuno può venire senza pregiudizi passando una serata di svago, dimenticando, e lasciando alle spalle, i problemi che trova fuori dal locale. Questo è il volere molto forte della gestione.
IL VENERDì. Il Venerdì sarà un giorno ricco di sorprese, con serate Trash e con il nostro Music Selector (ogni settimana una serata differente).
JUKE JOINT LA DOMENICA DI THEREMIN. Juke Joint è nuovo modo di passare la domenica, e finire la settimana in relax, preparandosi per il un nuovo inizio di settimana alle porte. Oltre ad usufruire della nuova area relax, con il punto ristoro aggiornato (nuovo menù e prezzi), le persone hanno la possibilità di interagire portando il proprio strumento, e suonando sul palco di Theremin, con i musicisti che troverà. Non è una semplice Jam Session, ma una condivisione musicale con una nuova ottica, più fresca, più giovane, partendo proprio dal repertorio proposto.
L’ INGRESSO è SEMPRE LIBERO MA..i giorni dei live/dj set a pagamento verranno indicati nel programma, quindi invitiamo bene a leggere tutte le info. Sicuramente cercheremo di far pagare il giusto prezzo, ma cercheremo anche di non far pagare la maggior parte degli eventi in programma.
mail: thereminlivemusic@gmail.com
- Joe Wright. La danza dell’immaginazione: una monografia a cura di Elisa Torsiello - 12 Ottobre 2018
- Crack is Wack/ Don’t believe the hype: Keith Haring e la musica - 2 Maggio 2018
- Che cosa vuol dire trasgressione: un viaggio nei significati - 28 Febbraio 2018