Marenia – Non Solo Mare presenta
“The Black Blues Brothers”
Ad aprire il cartellone degli appuntamenti serali della categoria Cultura&Spettacolo un evento internazionale: The Black Blues Brothers con uno spettacolo acrobatico comico che incanterà grandi e piccini la sera di venerdì 19 giugno a Tirrenia a partire dalle 21.30 in Piazza Belvedere.
“Black e Blues non sono solo colori ma soprattutto stati d’animo e brothers non è solo una parola ma un modo di essere”. Questo quello che si legge sul sito del gruppo e che ci fa già capire il clima coinvolgente che troveremo la sera dell’evento.
Cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue che propongono balli a tempo di Rhythm&Blues e mettono in scena la loro incredibile energia con un vasto repertorio di discipline acrobatiche.
Il gruppo, composto da equilibristi, sbandieratori e danzatori, si destreggerà in strabilianti peripezie: limbo, salti mortali, piramidi umane e spettacoli pirotecnici sulle note della colonna sonora del leggendario film da cui prendono il nome.
Dopo i grandi numeri della 151Miglia e l’affluenza significativa che ha visto le tribune in Piazza Baleari riempirsi di curiosi ed appassionati, il cartellone degli eventi estivi di Marenia – Non Solo Mare non poteva che mantenere alto il livello di intrattenimento proposto con un evento internazionale in grado di attirare e coinvolgere gli spettatori di ogni età.
Vi aspettiamo la sera del 19 giugno per farvi rapire e strabiliare dalla musica e dai virtuosismi acrobatici dei The Black Blues Brothers.
L’ingresso è libero; per maggiori informazioni sullo spettacolo e su tutti gli appuntamenti di Marenia – Non Solo Mare
- Le molte follie di William Shakespeare - 15 Febbraio 2016
- Il teatro-canzone di Neri Marcorè - 15 Febbraio 2016
- Febbraio: il teatro nel mese più corto dell’anno - 15 Febbraio 2016