Ancora Don Giovanni, con la Scuola dello Spettatore
“UN UOMO SENZA NOME”
Da ‘El Burlador de Sevilla’ di Tirso da Molina, un nuovo studio messo in scena da Lorenzo Mucci: venerdì sera in Sala Titta Ruffo
Proseguono gli appuntamenti di “Una gigantesca follia – DonGiovanniFestival”, questa volta con una performance teatrale. Dopo lo studio sul Dom Juan di Molierè, andato in scena ai primi di gennaio, ecco infatti una seconda proposta della Scuola dello Spettatore, il nuovo progetto del Teatro Verdi di Pisa volto a promuovere incontri e tematiche legate agli spettacoli in cartellone.
Venerdì sera (13 febbraio ore 21), nella sala Titta Ruffo del Teatro Verdi, il Laboratorio della Scuola dello Spettatore condotto da Lorenzo Maria Muccisarà in scena con “Un uomo senza nome”, liberamente tratto da El burlador de Sevilla di Tirso De Molina.

Firma questa performance Lorenzo Maria Mucci, vi hanno lavorato su e ne sono i protagonisti Gabriele Burchi, Matteo Carpita, Margherita Cavalli, Vittorio Garofalo, Matilde Genovesi, Andrea Presotto, Rossella Trapani.
I biglietti costano 12 euro (ridotto studenti 7 euro) e sono in vendita venerdì stesso al botteghino del Teatro Verdi (orario di biglietteria; dalle 16 alle 19).
Latest posts by Tuttomondo (see all)
- L’Arte all’ora del tè: la nuova rassegna di Molina mon Amour - 28 Gennaio 2025
- Genocidio: A Pisa il rapporto di Amnesty International su Gaza - 14 Gennaio 2025
- Camere Penali, Avvocati e Giuristi sul DdL Sicurezza - 22 Ottobre 2024